Certificato di morte

Servizio attivo

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A chi è rivolto

A coloro che vogliono usufruire di tale servizio.

Come fare

Per l'ottenimento del certificato di morte è necessario che la persona sia deceduta nel Comune o che al momento del decesso fosse residente nel Comune stesso.

Cosa serve

  • Nessuna documentazione 
  • Per l'ottenimento del certificato di morte è necessario che la persona sia deceduta nel Comune o che al momento del decesso fosse residente nel Comune stesso.

Procedure collegate

Questo certificato puo' essere sostituito,dal coniuge o dai figli, da una dichiarazione scritta su un normale foglio di carta e presentata o spedita a qualsiasi ufficio pubblico o gestore di pubblico servizio.

Cosa si ottiene

Il certificato di morte.

Tempi e scadenze

Il rilascio del certificato anagrafico di morte e' immediato per i decessi di cittadini residenti nel Comune.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Vincoli

L'estratto di morte va richiesto esclusivamente al Comune nel quale la persona e' deceduta.

Ulteriori informazioni

Riporta le notizie ricavate dall'atto di morte.
E' meno completo dell'ESTRATTO perche' non riporta le eventuali annotazioni marginali.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Demografici ( Anagrafe- Stato Civile- Elettorale)

Jenne, Roma, Lazio, Italia

Telefono int.1: 0774827601
Email: protocollo@comune.jenne.rm.it

Pagina aggiornata il 26/03/2024