Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Le persone iscritte nell'albo di scrutatori, scrutatrici di seggio possono fare domanda di cancellazione dall'albo per gravi, giustificati e comprovati motivi.
La documentazione può essere inviata all'indirizzo mail: protocollo@comune.jenne.rm.it
Cosa serve
modulo di domanda
copia di un documento di identità valido
Procedure collegate
La Commissione elettorale comunale entro il 15 gennaio di ogni anno, dispone la cancellazione dall'albo di:
chi ha presentato la domanda di cancellazione;
chi ha perso i requisiti stabiliti dalla legge per assolvere le funzioni di scrutatore, scrutatrice;
coloro che, chiamati a svolgere le funzioni di scrutatore, scrutatrice in occasione di consultazioni elettorali, non si sono presentati senza giustificato motivo.
Entro il 15 gennaio di ciascun anno, l'albo è depositato nella segreteria del comune per la durata di quindici giorni e chiunque ha diritto di prenderne visione.
Cosa si ottiene
La cancellazione dall' albo di scrutatori, scrutatrici di seggio.
Tempi e scadenze
Se sei una persona iscritta all'albo di scrutatori, scrutatrici di seggio puoi presentare la domanda di cancellazione entro il mese di dicembre di ogni anno.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.