JENNE : Progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”

CON "POLIS" NEGLI UFFICI POSTALI I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Data:

18 giugno 2024

Descrizione

Poste Italiane comunica che l'ufficio postale di Jenne è interessato dagli interventi previsti dal Progetto "POLIS - Casa dei Servizi Digitali".

I lavori  prevedono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà la continuità di tutti i servizi a Jenne con una struttura mobile.

I cittadini di Jenne avranno a disposizione un Ufficio Postale Mobile posizionato in un’area adiacente alla sede storica e disponibile con i consueti orari di apertura, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45.

Per eventuali esigenze la clientela può rivolgersi anche presso la sede di Subiaco, in Viale Della Repubblica 24, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Gli interventi previsti a avranno una durata stimata in trenta giorni lavorativi.

A cura di

Area Amministrativa

Jenne, Roma, Lazio, Italia

Telefono: 0774 827601
Fax: 0774 827602
PEC: comunejenne@pec.it

Luoghi

Ufficio Postale

Jenne, Roma, Lazio, Italia

Telefono: 0774/827054
Ufficio Postale

Municipio

Jenne, Roma, Lazio, Italia

Telefono: 0774827601
Email: protocollo@comune.jenne.rm.it
PEC: comunejenne@pec.it
Municipio

Pagina aggiornata il 18/06/2024